Collabora con noi

Hai una storia americana da raccontare? Qualcosa che ti è successo personalmente, oppure una storia che hai letto, approfondito, e a cui tieni particolarmente? O ancora, un piccolo e curioso aneddoto che racconti l’anima di questo paese? Perché allora non scriverlo su Stories About America?

Di cosa parliamo?

Di tutto. Puro e semplice. Di grandi metropoli come New York e Los Angeles, e di piccoli centri suburbani. Di luoghi desolati e aspri come il Wyoming e dell’eleganza del New England. E, di tanto in tanto, proponiamo interviste. Con scrittori, no profit significative e abitanti di questo poliedrico lembo di terra.

Vorremmo parlare anche di musica, di cinema, e con un tocco di politica irriverente. Nulla di troppo culturale, nulla di eccessivamente volgare, nulla che divida, ma che anzi, unisca più persone sotto la bandiera ricolma di stelle. Qualcosa che crei discussioni e amplifichi le conversazioni a tema americano.

Se pensi di essere la persona giusta, anche solo per un articolo di tanto in tanto, allora scrivici a storiesaboutamerica@icloud.com, raccontaci brevemente di te (giusto un paio di righe e se, eventualmente, hai esperienze nella scrittura), e proponici un articolo (può essere già scritto, oppure una semplice introduzione alla tematica che vuoi raccontare).

Saremo felicissimi di tenere in considerazione la tua candidatura. Aspettiamo tue notizie!

Condividi:
Translate »